Resort nel Salento Corte dei Donno
La vostra Oasi di pace nel Salento
Alessandro e Francesca sono due giovani professionisti che amano viaggiare e confrontarsi con culture e gente diversa. Dall’esperienza personale di viaggiatori e dall’esigenza di ritagliarsi un luogo rilassante a contatto con la natura, in un’atmosfera quasi al di fuori del tempo, è nata la Corte dei Donno, un mini resort che da personale spazio di pace è stato trasformato in una struttura ricettiva, dedicata a chi apprezza il bello, la cura del dettaglio e l’arte di ricevere, con un’ospitalità che faccia sentire i suoi clienti “a casa”. Pensata per ospitare viaggiatori diversi, alla ricerca di cultura, di sport, di paesaggi mozzafiato, di sperimentazioni culinarie a km 0, di musica salentina e non, tutti accomunati dal gusto del bello e del ben fatto, la Corte dei Donno offre il lusso senza sfarzo, la storia rivisitata in chiave moderna, il buon cibo del territorio, servizi che permettono la massima autonomia nel proprio appartamento oppure di ritrovarsi con persone nuove nei luoghi comuni appositamente pensati dalla colazione all’aperitivo servito al ritorno dal mare.
Sono disponibili: 2 bilocali con 1 camera matrimoniale ed un soggiorno con divano letto matrimoniale alla francese; 2 monolocali con letto matrimoniale ed un divano letto alla francese; 1 monolocale con un letto matrimoniale; 1 suite per 4 persone con mini-piscina personale. E’ inoltre possibile rendere comunicanti 2 monolocali per un totale di 6 posti letto.
La Prima colazione è inclusa; tutti gli appartamenti sono dotati di Servizi privati, Aria condizionata, Parcheggio interno al Resort, TV Color, Angolo cottura (senza forno), Wi-Fi, barbecue e giardinetto attrezzato personale. Sono presenti spazi comuni di relax: zona piscina con solarium, campagna salentina, terrazza attrezzata, piazzette interne con panchine e divanetti.